Cosa Facciamo


La Produzione

 

Produciamo direttamente le formulazioni da noi sviluppate e consegnamo al cliente il prodotto finito nel mercato del BusinessToBusinee (B2B). I nostri clienti sono principalmente aziende e imprese, fra i quali produttori di macchinari, grandi aziende di prototipazione rapida, aziende produttrici nel manifatturiero, aziende di progettazione, e distributori di materiali e di soluzioni per la produzione.

Il cliente avrà un trattamento personalizzato, che tenga conto del proprio processo produttivo oltre che delle caratteristiche tecniche richieste dal materiale, prima e dopo la lavorazione. Il nostro intento è di facilitare l’impiego di fotopolimeri e far risparmiare al committente tempo e denaro, aumentando la produttività.

Secondo l’esigenza del cliente i nostri prodotti possono essere rimarchiati dal cliente, utlizzati direttamente o semplicemente rivenduti. I packaging utilizzati possono essere scelti in base alla dimensione dell’ordine, andando da pochi chilogrammi, solitamente utilizzando bottiglie o latte, fino a grandi volumi dai mille chili in su, utilizzando classiche cisternette IBC.

 

 


Impianto e Capacità

ProLab può accontentare le esigenze di molti clienti, fornendo servizi di produzione su misura nei quantitativi desiderati.

La produzione dei materiali può essere effettuata su richiesta su piccoli lotti, da quantitativi minimi di 10kg fino a ordini di tonnellate prodotte con impianti industriali.

Per maggiori informazioni e dettagli, puoi richiedere un preventivo al nostro reparto vendite.

Contattaci